Parma, io ci sto!

Salumificio Aurora
è socio sostenitore dell’associazione
"Parma, io ci sto!"


“Parma, io ci sto!” è un progetto di Responsabilità Sociale, in cui Istituzioni, cittadini, imprese si uniscono, lavorano insieme e condividono energie e risorse per la sostenibilità di Parma per le future generazioni. 

Abbiamo deciso di sostenere “Parma, io ci sto!” per ciò che è nel nostro modo di essere, per il motivo che ci spinge ad entusiasmarci ogni giorno nella ricerca dell’eccellenza: la passione per il gusto. Non si tratta solo di fare cose buone da mangiare, ma di un modo tutto parmigiano di preservare valori e tradizioni che passa attraverso l’innovazione continua.  
Abbiamo il privilegio di abitare la terra del buon vivere, del gusto e dell’ingegno.
“Parma, io ci sto!” si mette all’opera con iniziative concrete e coordinate,
per tornare ad essere una città e un territorio dove vivere bene.

Il buon cibo

 
Nei nostri prodotti d’eccellenza ci sono le tradizioni contadine e l’innovazione imprenditoriale. L’agroalimentare è la firma che deve unirci e renderci riconoscibili, ovunque. 

La nostra cultura


Abbiamo strade piene di musica e arte, da vivere e da applaudire. Sono patrimoni da proteggere e promuovere con percorsi e idee nuove, per noi e per gli altri.

Il turismo e il tempo libero


Il nostro è un patrimonio di storia e tradizioni potente e attrattivo. Vogliamo valorizzare i nostri luoghi e investire sull’ospitalità, in una terra che sa fare del lavoro un’arte e che sa rendere felice chi la abita.
 

La formazione e l'innovazione


Ospitiamo centri di ricerca, Università e scuole all’avanguardia. Con loro vogliamo puntare sull’innovazione, far incontrare talenti e imprese, dare lavoro ai giovani di oggi e di domani.
Crediamo che Parma possa essere bella e solidale, con gli sforzi e le energie
di tutti, le idee si possono trasformare in realtà concrete.
Unire le forze per costruire un futuro sostenibile
con risorse, idee, volontà.



 
 
 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.