Lingua
Toggle Nav
Cart

I nostri valori

Tradizione e qualità

Produciamo in modo serio e responsabile al fine di portare sulle tavole dei consumatori salumi che raccontano una storia di qualità. Trasmettiamo i valori che ci sono stati consegnati per produrre un salume buono e genuino. Questo è per noi il concetto di tradizione. La nostra prima preoccupazione è meritarci l’approvazione dei clienti e dei consumatori più esigenti. Il salume tradizionale è un patrimonio della cultura alimentare del nostro paese che vogliamo preservare. Non si può barare: il salume è buono solo se è preparato seguendo le regole precise tramandate nel tempo e utilizzando al meglio le nuove tecnologie.

Il valore di un'Azienda fatta di persone

Le persone sono il vero valore del Salumificio Aurora ed è su di esse che si fonda la filosofia aziendale. Dipendenti, collaboratori, clienti e consumatori sono essi stessi parte dell'azienda, protagonisti di un sistema di valori, di un progetto nato per essere sostenibile nel rispetto delle individualità.

Qualità, il principio dal quale siamo partiti e che non abbandoniamo mai

La qualità indiscussa dei salumi Aurora nasce dalla cura di tutte le fasi di produzione a partire dalla scelta delle materie prime di qualità eccellente e provenienti da allevamenti selezionati che pongono particolare attenzione all’alimentazione e alla cura dei suini. Selezioniamo tagli di carne idonei alle diverse lavorazioni del prodotto e li affidiamo ai nostri esperti salumieri che eseguono con abilità e competenza le operazioni manuali apprese dai loro maestri.

Solo il meglio per i nostri consumatori

Ogni tipologia di prodotto segue diverse fasi di stagionatura in ambienti dedicati e nel rispetto dei tempi di maturazione. Rigorosi controlli, sia dal punto di vista sanitario che veterinario, unitamente a elevatissimi livelli igienici e sanitari garantiscono la massima qualità delle carni, permettendo così di ridurre la quantità di sale utilizzata nella produzione dei salumi. Per noi produrre qualità è un dovere e per il consumatore pretenderla è un diritto irrinunciabile.