Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Le nostre origini
Un'esperienza tramandata di generazione in generazione
Il Salumificio Aurora nasce nel 1967, fondato dalla stessa famiglia che ancora oggi ne è proprietaria: questo è sicuramente garanzia di tradizione, continuità e serietà. Da allora sono avvenuti cambiamenti importanti sia all’interno dell’azienda che nel mondo del salume. Il nostro modo di affrontare le nuove sfide del mercato è quello di esporci in prima persona, impegnandoci direttamente con i clienti e i consumatori.
Un grande ed unico maestro
Il Cavalier Dino Dodi ha fondato il Salumificio Aurora nel 1967 e da allora gran parte delle lavorazioni, delle tecniche, dei trucchi del mestiere sono rimasti inalterati. Obiettivi e valori dei primi anni sono ancora il faro che guida lo sviluppo dell'azienda. Le origini della nostra azienda sono la testimonianza di valori che oggi contraddistinguono i nostri prodotti e il nostro modo di lavorare.

Tradizione e qualità
Produciamo in modo serio e responsabile al fine di portare sulle tavole dei consumatori salumi che raccontano una storia di qualità. Trasmettiamo i valori che ci sono stati consegnati per produrre un salume buono e genuino. Questo è per noi il concetto di tradizione. La nostra prima preoccupazione è meritarci l’approvazione dei clienti e dei consumatori più esigenti. Il salume tradizionale è un patrimonio della cultura alimentare del nostro paese che vogliamo preservare. Non si può barare: il salume è buono solo se è preparato seguendo le regole precise tramandate nel tempo e utilizzando al meglio le nuove tecnologie.Il valore di un'Azienda fatta di persone
Le persone sono il vero valore del Salumificio Aurora ed è su di esse che si fonda la filosofia aziendale. Dipendenti, collaboratori, clienti e consumatori sono essi stessi parte dell'azienda, protagonisti di un sistema di valori, di un progetto nato per essere sostenibile nel rispetto delle individualità.