Salumificio Aurora
è socio sostenitore dell’associazione
"Parma, io ci sto!"


“Parma, io ci sto!” è un progetto di Responsabilità Sociale, in cui Istituzioni, cittadini, imprese si uniscono, lavorano insieme e condividono energie e risorse per la sostenibilità di Parma per le future generazioni. 

Abbiamo deciso di sostenere “Parma, io ci sto!” per ciò che è nel nostro modo di essere, per il motivo che ci spinge ad entusiasmarci ogni giorno nella ricerca dell’eccellenza: la passione per il gusto. Non si tratta solo di fare cose buone da mangiare, ma di un modo tutto parmigiano di preservare valori e tradizioni che passa attraverso l’innovazione continua.  
Abbiamo il privilegio di abitare la terra del buon vivere, del gusto e dell’ingegno.
“Parma, io ci sto!” si mette all’opera con iniziative concrete e coordinate,
per tornare ad essere una città e un territorio dove vivere bene.

Il buon cibo

 
Nei nostri prodotti d’eccellenza ci sono le tradizioni contadine e l’innovazione imprenditoriale. L’agroalimentare è la firma che deve unirci e renderci riconoscibili, ovunque. 

La nostra cultura


Abbiamo strade piene di musica e arte, da vivere e da applaudire. Sono patrimoni da proteggere e promuovere con percorsi e idee nuove, per noi e per gli altri.

Il turismo e il tempo libero


Il nostro è un patrimonio di storia e tradizioni potente e attrattivo. Vogliamo valorizzare i nostri luoghi e investire sull’ospitalità, in una terra che sa fare del lavoro un’arte e che sa rendere felice chi la abita.
 

La formazione e l'innovazione


Ospitiamo centri di ricerca, Università e scuole all’avanguardia. Con loro vogliamo puntare sull’innovazione, far incontrare talenti e imprese, dare lavoro ai giovani di oggi e di domani.
Crediamo che Parma possa essere bella e solidale, con gli sforzi e le energie
di tutti, le idee si possono trasformare in realtà concrete.
Unire le forze per costruire un futuro sostenibile
con risorse, idee, volontà.